registrazioneCrotone1 è una web community di cui fanno parte 8869 utenti registrati. Nelle gallerie personali sono stati caricati 4579 filmati e 57491 fotografie. In questo momento 72 utenti e 8 ospiti stanno utilizzando il sito. Se vuoi far parte di questa community, iscriviti!
CoW Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Niente sesso prima del matrimonio (1 presenti) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Niente sesso prima del matrimonio
*D_Yankee88* (Utente)
Veterano
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Niente sesso prima del matrimonio 11 mesi fa Karma: 5  
ARPIA ha scritto:
lo amate ma non lo seguite!!!
Se vi sta tanto simpatico, perchè non vi impegnate a diventare come lui???

io nn mi impegno a diventare cm lui xkè di cristo ce n'è stato e ce ne sarà sl uno!...e poi nn ci dovremmo impegnare a diventare migliori di lui???

Segnala ad un moderatore   Tracciato Tracciato  

solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana, e non sono sicuro della prima. (albert einstein)
  Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
nicole87* (Utente)
Moderatore
graphgraph
Re:Niente sesso prima del matrimonio 11 mesi fa Karma: 10  
bè... credo che nessuno ...nemmeno la chiesa.. possa intromettersi o imporre regole morali su un qualcosa come... fare l'amore..e non fare sesso...sono due cose diverse.e legate a scelte strettamente individuali.. oggi i due concetti vengono un pò amalgamati...e confusi...penso non ci sia niente di male..a fare l'amore..con una persona che si ama..anche prima del matrimonio...se si possiede la maturità necessaria..e la consapevolezza...di ciò che si sta facendo!!!..la verginità..è un valore..che pochi possiedono ai giorni d'oggi ..e prima di buttarlo via così...io ci penserei bene 1000 volte...poi se dopo un'attenta riflessione...lo si sente...dentro...e si ha una storia.importante...credo sia normale..farlo..ma sn assolutamente contro..il sesso..tra ragazzini...fatto per gioco..e fatto male...bisogna scegliere cosa si vuole...tra fare sesso... o fare l'amore...e ricordare che l'amore.. è qualcosa che cresce e matura con il tempo...le attrazioni e le passioni improvvise spesso possono farci perdere la testa...e anche a tanti la verginità...la testa la recuperi..forse ...ma la verginità na volta che l'hai persa...non la recuperi più..e credo per chi ci tenga...faccia male...poi il rimorso di aver affrettato troppo le cose...quindi...ragazzi..calma...e riflettete bene su ciò che fate...ma cmq...ripeto..se è una storia seria...c'è una conoscenza reciproca...c'è fiducia..e soprattuto amore..penso non sia una cosa da condannare....prima o dopo...il matrimonio..se un legame è vero...e sincero... anche se lo si fa prima..al matrimonio si ci arrivi cmq..cn quella persona.. il guaio è che la maggior parte delle volte non ci si arriva mai con quella huahahuahuhauhuahuahua ..e.... l'amour....

Ultima modifica: 2007/12/28 14:34 da nicole87*.

le menti mediocri giudicano abitualmente tutto ciò che va oltre la loro portata
  Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Maurokr (Utente)
Veterano
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Niente sesso prima del matrimonio 11 mesi fa Karma: 2  
ARPIA ha scritto:

mi sto esercitanto a camminare sull'acqua...per ora ci riesco solo sulle casse da 12 litri, meglio se ferrarelle. poi provo a mare

Maurokr (Utente)
Veterano
graphgraph
*D_Yankee88* ha scritto:
maurokr ha scritto:

per quanto mi riguarda credo che gesù fosse un figaccio e che non fosse pieno di chiusure mentali come lo descrive la chiesa.

io me lo immagino così

...quoto...oh ca**o...è + forte d me...la mano cerca da sola di aumentarti il karma...sembra posseduta...lo stà x fare...
...fatto!!

come potrei non contraccambiare?????

uLiAnUcCiA (Utente)
Veterano
graphgraph
ARPIA ha scritto:

arpì secondo me stai andando fuori di senno! ma tu davvero aspiri a diventare come gesù? ma tu ti rendi conto della gravità, specie per te che sei una donna di chiesa, della cosa che hai detto? non si può diventare come gesù, nè si può imitarlo.. è stato un uomo al di fuori del comune e cercare di diventare come lui è solo essere preda di un forte e patetico spirito di patata. si possono seguire i suoi precetti, prenderli per buoni ma si possono anche contraddire e non prenderli per buoni. perchè, diciamoci la verità, cristo è vissuto quasi 2008 anni fa e le cose erano molto diverse. prova ne sia che è stato messo in croce solo perchè era una personalità controcorrente.
per carità, riprenditi!

Maurokr (Utente)
Veterano
graphgraph
uLiAnUcCiA ha scritto:
ARPIA ha scritto:

arpì secondo me stai andando fuori di senno! ma tu davvero aspiri a diventare come gesù? ma tu ti rendi conto della gravità, specie per te che sei una donna di chiesa, della cosa che hai detto? non si può diventare come gesù, nè si può imitarlo.. è stato un uomo al di fuori del comune e cercare di diventare come lui è solo essere preda di un forte e patetico spirito di patata. si possono seguire i suoi precetti, prenderli per buoni ma si possono anche contraddire e non prenderli per buoni. perchè, diciamoci la verità, cristo è vissuto quasi 2008 anni fa e le cose erano molto diverse. prova ne sia che è stato messo in croce solo perchè era una personalità controcorrente.
per carità, riprenditi!

e qua ci scappa il quote

uLiAnUcCiA (Utente)
Veterano
graphgraph
*D_Yankee88* ha scritto:
uLiAnUcCiA ha scritto:
ma se uno contraddice la verginità allora non crede al matrimonio?

secondo loro si ....mamma mia ke tristezza mi fanno venire...(neanke un prete la penserebbe così)

oddio, hai proprio ragione.... che tristezza...

*D_Yankee88* (Utente)
Veterano
graphgraph
Re:Niente sesso prima del matrimonio 11 mesi fa Karma: 5  
maurokr ha scritto:
*D_Yankee88* ha scritto:
maurokr ha scritto:

per quanto mi riguarda credo che gesù fosse un figaccio e che non fosse pieno di chiusure mentali come lo descrive la chiesa.

io me lo immagino così

...quoto...oh ca**o...è + forte d me...la mano cerca da sola di aumentarti il karma...sembra posseduta...lo stà x fare...
...fatto!!

...cmq io manderei te a zelig! ni stà facendu scialar!

solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana, e non sono sicuro della prima. (albert einstein)
Maurokr (Utente)
Veterano
graphgraph
*D_Yankee88* ha scritto:
maurokr ha scritto:
*D_Yankee88* ha scritto:
maurokr ha scritto:

io me lo immagino così

...fatto!!

ci andiamo io ed arpia, i duetti fanno sempre colpo

uLiAnUcCiA (Utente)
Veterano
graphgraph
maurokr ha scritto:
*D_Yankee88* ha scritto:
maurokr ha scritto:
*D_Yankee88* ha scritto:
maurokr ha scritto:

io me lo immagino così

...fatto!!

ci andiamo io ed arpia, i duetti fanno sempre colpo

voi fareste più che colpo!

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Sponsor

Sponsor