registrazioneCrotone1 è una web community di cui fanno parte 8869 utenti registrati. Nelle gallerie personali sono stati caricati 4573 filmati e 57486 fotografie. In questo momento 29 utenti e 10 ospiti stanno utilizzando il sito. Se vuoi far parte di questa community, iscriviti!
CoW Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Niente sesso prima del matrimonio (1 presenti) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Niente sesso prima del matrimonio
Maurokr (Utente)
Veterano
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Niente sesso prima del matrimonio 11 mesi fa Karma: 2  
ARPIA ha scritto:
maurokr ha scritto:
ARPIA ha scritto:
maurokr ha scritto:

se la pensa come la pensi tu lo manderei da un buon psichiatra

infatti è stato mandato sulla Croce

gli psichiatri del tempo erano proprio drastici...

gli psichiatri non c'erano prima...ecco perchè le persone come voi lo mandarono sulla croce...proprio perchè non c'erano cliniche per la cura delle malattie mentali (loro, così come voi, lo ritenevano "un pazzo" )

se fossi stato al posto loro e l'avessi pensata come loro non l'avrei mandato in croce ma l'avrei screditato o avrei infangato il suo nome, uccidere qualcuno per le sue idee lo rende solo un martire da usare come esempio. per quanto mi riguarda credo che gesù fosse un figaccio e che non fosse pieno di chiusure mentali come lo descrive la chiesa.

io me lo immagino così

Segnala ad un moderatore   Tracciato Tracciato  

Ultima modifica: 2007/12/28 14:35 da Benz. Motivo: Sistemo foto fuori margine
  Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
*D_Yankee88* (Utente)
Veterano
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Niente sesso prima del matrimonio 11 mesi fa Karma: 5  
rocknroll_once.again ha scritto:
ma qua si sta delirando!
il rapporto sesuale è la massima espressione d'amore tra due persone (che siano di sesso opposto o uguale)
quindi mi vorreste dire che non si può esprimere il proprio amore prima del matrimonio???!??!??!?!?
e quindi bisognerebbe sposarsi con una persona con la quale non si è ancora raggiunto l'amore "massimo"...
certa gente delira....
beh, se qualcuno preferisce sopsarsi prima di avere il primo rapporto sessuale, OK! ma penso che quel qualcuno abbia un'idea assurda e sbagliata del sesso(come diceva già qualcun'altro nel forum)...

quoto!!!

solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana, e non sono sicuro della prima. (albert einstein)
  Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
*D_Yankee88* (Utente)
Veterano
graphgraph
uLiAnUcCiA ha scritto:
maurokr ha scritto:
Salvatore ha scritto:
maurokr ha scritto:
Salvatore ha scritto:
Benz ha scritto:
uahzuahuzua si, sono finissimo vero? Cmq è normale che una coppia debba collaudarsi in tutto e per tutto!

Beh...allora...secondo questa logica, prima di sposarvi dovete prima avere un figlio e magari crescerlo...bisogna prima sapere com'è il/la vostro compagno/a nelle vesti di genitore prima di sposarlo...inoltre prima di sposarvi dovete aspettare di andare in pensione...bisogna sapere com'è nelle vesti di pensionato prima di sposarlo !!!

Maddai...se è vero che credete nell'amore non è necessario sottoporre il vostro partner a questi "test" !!!

discorso senza n capo ne coda. e da quando in qua il sesso è un test????

E' quello che penso anche io !!
Ma la mia risposta nasce dal concetto della "pagnotta":

"...se la pagnotta non la provi, come fai a sapere se è buona?..."

quella penso si chiami "battuta"....

mauro, la mia stima nei tuoi confronti non ha limiti!
ad ogni modo, il sesso non è mai stato un test. ora qualcuno si arrampica sugli specchi: il sesso è la forma più alta dell'espressione dell'amore... ora durante il matrimonio è concessa questa "tesi" durante il fidanzamente no. qualcosa non mi torna

mi sa ke qlcs nn ti torna xkè ankora nn hai capito qnt sn kiuse certe xsone!!!

solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana, e non sono sicuro della prima. (albert einstein)
*D_Yankee88* (Utente)
Veterano
graphgraph
ARPIA ha scritto:
maurokr ha scritto:

AUAHUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHA
io ti mando a zeliggggggggggggg
uhauhHUUHAUHuhauaHuahauhuah

allora manderesti a zelig anche Gesù

arpì ti prego, basta cn qst frasi fatte!!!

*D_Yankee88* (Utente)
Veterano
graphgraph
Benz ha scritto:
ARPIA:
Dal momento che io amo la mia ragazza (e supponendo che fossì così sprovveduto), me lo terrei il figlio, come frutto del nostro amore (madò che parole poetiche LOL). Non sono mica andato a letto con la prima che capita
Riguardo la seconda frase, sono daccordissimo, di lei devi conoscere ogni cosa (non solo la pagnotta), e sopratutto ci deve essere "feeling", "reciprocità", "complicità".
Un ultima cosa ARPIA: è sicuramente da apprezzare l'alta concezione che tu hai del matrimonio (beato quel paziente che ti sposa), e penso che sia da rispettare la tua scelta, anche se continuo a non condividerla!

quoto!!!

*D_Yankee88* (Utente)
Veterano
graphgraph
maurokr ha scritto:
[/quote]
arpì consigliami il tuo spacciatore perchè deve vendere roba estrema!!!!![/quote]

ahuAHu ahUAHUAhuAHA UHAUAHUHuaUAHuha UAHuah

*D_Yankee88* (Utente)
Veterano
graphgraph
maurokr ha scritto:
e poi se il signore voleva farmelo usare dopo il martimonio mi faceva nascere col....mmmm....birillo (così non è offensivo) incellophanato, e poi il prete in chiesa lo scartava dopo la cerimonia

e le femmine magari cn il tappo?

*D_Yankee88* (Utente)
Veterano
graphgraph
uLiAnUcCiA ha scritto:
ma se uno contraddice la verginità allora non crede al matrimonio?

secondo loro si ....mamma mia ke tristezza mi fanno venire...(neanke un prete la penserebbe così)

*D_Yankee88* (Utente)
Veterano
graphgraph
maurokr ha scritto:

per quanto mi riguarda credo che gesù fosse un figaccio e che non fosse pieno di chiusure mentali come lo descrive la chiesa.

io me lo immagino così

...quoto...oh ca**o...è + forte d me...la mano cerca da sola di aumentarti il karma...sembra posseduta...lo stà x fare...
...fatto!!

Ultima modifica: 2007/12/28 14:36 da Benz.

ARPIA (Utente)
Moderatore
graphgraph
Re:Niente sesso prima del matrimonio 11 mesi fa Karma: 8  
lo amate ma non lo seguite!!!
Se vi sta tanto simpatico, perchè non vi impegnate a diventare come lui???

l'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico: non importa, amalo.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Sponsor

Sponsor