registrazioneCrotone1 è una web community di cui fanno parte 8869 utenti registrati. Nelle gallerie personali sono stati caricati 4579 filmati e 57491 fotografie. In questo momento 76 utenti e 7 ospiti stanno utilizzando il sito. Se vuoi far parte di questa community, iscriviti!
CoW Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Matrimonio: vincolo indissolubile (1 presenti) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Matrimonio: vincolo indissolubile
imeneumana (Utente)
Esperto
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Matrimonio: vincolo indissolubile 4 mesi, 3 settimane fa Karma: 10  
Di certo non può essere ritenuta valida una risposta motivata. Ma una motivazione valida, perchè no?

Segnala ad un moderatore   Tracciato Tracciato  

grazie per avermi preferito
  La discussione è stata bloccata.
Gesù Tristo (Utente)
Moderatore
graphgraph
Re:Matrimonio: vincolo indissolubile 4 mesi, 3 settimane fa Karma: 2  
[Om_i_me]PatronoCandC ha scritto:
No, infatti anche io sono ateo(e alcune privazioni di libertà della religione cristiana non le accetto, ma qui nel dare un valore al matrimonio non si fanno torti a nessuno) -_- Dico solo che ci si fa una idea dai post che uno scrive(perchè sono quello che pensa). E di lui mi sono fatto quell'idea(poi sul libro profilo me ne può dire quante vuole e pensare che la mia vita sia votata a provocarlo, invocare moderatori e altra roba anche se mi sembra incoerente per uno che dice di non prendersela ecc. ).
Ma infatti di quello che mi dici non me ne frega niente. Io invoco i moderatori perché col tuo atteggiamento infantile rovini le discussioni, non per altro. ;P
Il "ragazzini" non è per l'età,ANZI penso ci sia gente più adulta(all'anagrafe) che abbia il suo stesso problema, così come gente più piccola. C'è chi in questa fase non ci è mai entrato, chi ci entra e poi la supera e chi non la supera mai. In altre situazioni non mi sono tirato indietro a certi attacchi e se vedi non sono andato contro nessuno. In questo, per i motivi già detti, penso che solo sti "rivoluzionari" possano dare risposte del genere perchè hanno bisogno di essere sempre contro politica,religione,ecc.ecc. per movimentare la propria vita.
Cazzo, me lo sono perso quel numero di Paperino e l'antropologo! D:
Poi non capisco meccanismi del tipo "se motivo la mia risposta posso dire tutto e deve essere ritenuto valido". Posso anche chiamare uno "stronzo" e motivarlo, o dire stupidaggini e motivarle.
Ti sfugge una cosuccia: io non ho insultato nessuno, A DIFFERENZA TUA. Ho espresso il mio dissenso verso la dottrina cattolica in tema di divorzio. Tu invece non stai facendo altro che provocarmi. .^.

Ultima modifica: 2008/06/30 20:24 da Gesù Tristo.
BArbone Rocker (Utente)
Virtuoso
graphgraph
Re:Matrimonio: vincolo indissolubile 4 mesi, 3 settimane fa Karma: 4  
Credo che in questo topic si sia ormai ampiamente superato il limite.Se non siete in grado di confrontarvi civilmente e senza battibecchi superflui e attacchi personali evitate di frequentare il forum,grazie.

Un appunto a On I Me:
Ho spulciato il topic fin dall'inizio e ho notato il tuo spostare il discorso specifico sull'argomento trattato fino ad arrivare ad attacchi personali verso Gesù Tristo attaccandoti anche a piccolezze come errori di battitura.
Da questo tuo comportamento siamo arrivati ad un sussegursi di off topic.
Ti invito a evitare attacchi del genere in futuro, e invito tutti gli altri a evitare di rispondere alle provocazioni ma a segnalarle a chi di dovere in modo da evitare situazioni simili.
Se proprio volete litigare usate i msg privati.
Grazie

Ultima modifica: 2008/06/30 20:45 da BArbone Rocker.

...fidati, io cerco e trovo in te, ogni giorno per noi è qualcosa di nuovo: mente aperta per una visuale diversa ”e null'altro importa”. non mi è mai importato di quello che fanno, mai importato di quello che sanno; poiché io so. così vicino, non importa fino a dove non potrebbe essere molto più lontano dal cuore. crediamo sempre in chi siamo e null'altro importa la vita e' nostra noi la viviamo a modo nostro.....
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Sponsor

Sponsor