|
|
|
Re:L’aborto non è un diritto ma è un delitto 8 mesi, 2 settimane fa
|
|
|
abbortire è un'altro modo xusare violenza sù un bambino..un bambino indifeso..un bambino alla quale viene negato il diritto di vivere...di vedere il mondo..di assaporare la vita..nei suoi mille gusti..abortire è cm asciugare quella piccola goccia di vita kè sta xsvilupparsi..in quel grembo,forse sbagliato xò..abortire nn è un diritto ma è uccidere ,è troncare una vita già al principio mdella nascita...cosa cè di più bello xuna donna sapere kè nel proprio grembo stà nascendo una goccia di vita..e cosa cè di bello di essere chiamate mamma..
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
|
|
|
Quante risate. Ma secondo voi, abolire la famosa legge e l'aborto "legale", sarebbe uno squisito atto etico? C'è molta gente che o non pensa o fa confusione.
Partiamo dal presupposto che l'aborto è un atto orribile al di la di tutto, per tutti i motivi espressi nei post precedenti. E' sempre brutto impedire ad una creatura di venire alla luce, e su questo penso ci sia poco da dire. Ma non sarebbe più crudele non impedire ad un individuo di vivere una vita che sia solo sofferenza? Bambini destinati ad un'esistenza misera e tremenda per gravi malformazioni, che le teconologie attuali permettono di individuare nelle prime fasi della gravidanze, quando l'individuo non è neanche lontanamente simile al bambino che nascerà, privo di apparato nervoso. E vediamo sempre più spesso storie di donne disperate che abbandonano i propri neonati nei posti più impensabili.
Ora, a cosa servirebbe abolire l'aborto? Ad un moltiplicarsi dei casi di aborto clandestino, praticato spesso in luoghi ameni, sporchi e con tecniche brutali, con spesso gravi rischi anche per la madre.
Riflettete.
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
Taiki (Utente)
Moderatore
|
|
|
|
unDisposable_Hero ha scritto:
Quante risate. Ma secondo voi, abolire la famosa legge e l'aborto "legale", sarebbe uno squisito atto etico? C'è molta gente che o non pensa o fa confusione.
Partiamo dal presupposto che l'aborto è un atto orribile al di la di tutto, per tutti i motivi espressi nei post precedenti. E' sempre brutto impedire ad una creatura di venire alla luce, e su questo penso ci sia poco da dire. Ma non sarebbe più crudele non impedire ad un individuo di vivere una vita che sia solo sofferenza? Bambini destinati ad un'esistenza misera e tremenda per gravi malformazioni, che le teconologie attuali permettono di individuare nelle prime fasi della gravidanze, quando l'individuo non è neanche lontanamente simile al bambino che nascerà, privo di apparato nervoso. E vediamo sempre più spesso storie di donne disperate che abbandonano i propri neonati nei posti più impensabili.
Ora, a cosa servirebbe abolire l'aborto? Ad un moltiplicarsi dei casi di aborto clandestino, praticato spesso in luoghi ameni, sporchi e con tecniche brutali, con spesso gravi rischi anche per la madre.
Riflettete.
a quanto so è più o meno la stessa cosa che ieri a piazza navona hanno detto alcune donne che protestavano contro il discorso che stava in quel momento tenendo Giuliano Feraara
hai un'animo femminile anche tu 
|
|
|
|
|
|
|
ho deciso di stare dalla parte del torto, perchè da quella della ragione non c'era più posto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L'abborto è un delitto....
|
|
|
|
|
|
|
che cos'è l'amore?
saperlo...
quante definizioni ci saranno...
quante ne sono state date...
non posso dire di sapere cos'è...
so una cosa, però. so che per anni l'ho vissuto con un significato sbagliato. senza rendermene conto, tra l'altro...
l'amore è perdersi nei suoi occhi... l'amore è adorare il modo in cui fa le cose, in cui parla, in cui respira, in cui guarda la vita, come sbuffa di fronte alle difficoltà, come si sistema i capelli, come si stringe nel cappotto perchè ha freddo...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
...........è in un giorno di pioggia ke ti ho conosciuta e il vento del'ovest rideva gentile...in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso x mano portandomi via....addio addio è un bicchiere levato al cielo d'irlanda e alle nuvole gonfie....un brindisi anke agli gnomi alle fate ai folletti ke corrono sulle tue strade.........
direttrice del sauriti's club!
|
|
|
|
Maurokr (Utente)
Veterano
|
|
|
|
|
Star Antonella 91 ha scritto:
anche il tuo italiano.....
|
|
|
|
|
|
|
|
Taiki (Utente)
Moderatore
|
|
|
|
Maurokr ha scritto:
anche il tuo italiano.....
un errore può scappare, soprattutto se si scrive di fretta
cmunque ho notato una abbondanza di "b" ultimamente in tantissime parola.... sarà un disturbo staGGionale? 
|
|
|
|
|
|
|
ho deciso di stare dalla parte del torto, perchè da quella della ragione non c'era più posto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
scriverlo cn 2 b lo è 
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica: 2008/03/11 09:37 da Fiore Insano.
|
|
|
se ti dicono di alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi...
http://www.myspace.com/feffyykr
|
|
|
|
LeLè (Utente)
Virtuoso
|
|
|
|
|
per me un delitto sarebbe far venire al mondo un bimbo nn desiderato...ke nn possa avere ciò ke realmente si meriterebbe!!!
|
|
|
|
|
|
|
•**•.¸(¯`•.¸*lelè_rulez*¸.•`¯)¸.•**•
sono diversa nella mia perfetta imperfezione...
come me nessun altro mai!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
e solo un delittoooooooooooo
|
|
|
|
|
|
|
il gioielliere
|
|
|
|
|