|
|
|
Re:Bad Boys Return 11 mesi, 1 settimana fa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana, e non sono sicuro della prima. (albert einstein)
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
complimenti e auguri, in particolare per la sobrietà e la misura con cui si presenta il pdl agli italiani. un partito, una coalizione,....un leader
la sinistra ha messo il paese in ginocchio......rialzati italia
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana, e non sono sicuro della prima. (albert einstein)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Secondo me in qst forum,ci sono state molte persone che hanno sparato un sacco di cazzate...forse per il gusto di scrivere o di far credere di sapere qualcosa su Tony-B...
A qst punto,se permettete,vi dico io con sicurezza chi è Tony-B...Innanzi tutto,lui si reputa un Dj...Stop! Non ha mai detto di essere bravo...di essere meno bravo...di essere superiore a qualcuno o di avere lo staff migliore di tutti...Lui nn dice nnt di tutto questo e se dovesse dire qualcosa,si basa sui dati e sulle voci ke I CROTONESI hanno detto!!! Perciò io se dovessi presentare Tony,lo presenterei innanzi tutto cm una persona Umile,che pur disponendo di un ottimo e vasto staff...e pur di fare il pienone alle feste di mattina...non se ne è mai vantato..! Forse qualcuno ha ragione...Il 30% della gente ke viene alle nostre feste,sn tredicenni...fattostà però,che le nostre sale sono sempre piene e gli altri che"cercano"di farci concorrenza...non raggiungono neppure la metà della gente presente da noi...Tutto qui...!
By Lupin3 "pr"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[^Lupin3^] ha scritto:
Secondo me in qst forum,ci sono state molte persone che hanno sparato un sacco di cazzate...forse per il gusto di scrivere o di far credere di sapere qualcosa su Tony-B...
A qst punto,se permettete,vi dico io con sicurezza chi è Tony-B...Innanzi tutto,lui si reputa un Dj...Stop! Non ha mai detto di essere bravo...di essere meno bravo...di essere superiore a qualcuno o di avere lo staff migliore di tutti...Lui nn dice nnt di tutto questo e se dovesse dire qualcosa,si basa sui dati e sulle voci ke I CROTONESI hanno detto!!! Perciò io se dovessi presentare Tony,lo presenterei innanzi tutto cm una persona Umile,che pur disponendo di un ottimo e vasto staff...e pur di fare il pienone alle feste di mattina...non se ne è mai vantato..! Forse qualcuno ha ragione...Il 30% della gente ke viene alle nostre feste,sn tredicenni...fattostà però,che le nostre sale sono sempre piene e gli altri che"cercano"di farci concorrenza...non raggiungono neppure la metà della gente presente da noi...Tutto qui...!
By Lupin3 "pr"
cazzate??? scusa se te lo dico ma mi sà ke molte le hai appena scritte....poi, nn ha mai detto di avere lo staff migliore??? strano, io ho letto ke si reputa tra il supalova e diabolica, di avere il migliore staff di feste x la mattina...reputasi tra diabolika e supalova è un'orrenda bestemmia xkè sai ke nn può essere. poi migliore staff nn direi proprio, hai mai visto qnt gente c va alle altre? gli altri fanno veramente il pienone e cn il biglietto ke costa pure il doppio...poi, io nn definirei umile uno ke si vanta di aver fatto tutte qst cose pubblicando un forum del genere...e continuerei a nn definere umile una xsona ke da un momento all'altro decidere di kiudere un forum e di nn rispondere xkè si sente superiore a tutti noi ke rispondiamo!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tutto ciò ke dice,si basa su quello che si dice a Crotone...ma cmq neppure io ti rispondo più...perchè mi sentirei uno stupido a risponderti...parli senza sapere le cose...mha...ma i duv a nesciutu tu? ahahahahaha...guarda,vado a parlare cn persone ke ne capiscono,non ho tempo x te,scusa...ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
DjTonyB (Utente)
Junior
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
"despite who wishes us ill!"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[^Lupin3^] ha scritto:
Tutto ciò ke dice,si basa su quello che si dice a Crotone...ma cmq neppure io ti rispondo più...perchè mi sentirei uno stupido a risponderti...parli senza sapere le cose...mha...ma i duv a nesciutu tu? ahahahahaha...guarda,vado a parlare cn persone ke ne capiscono,non ho tempo x te,scusa...ciao!
Lui non ne capisce???? ma xkè tu ki ti credi di essere???? Tu ne capisci + di lui o noi altri?????.....ma xfavore vai in piazza ke c'è un gruppo di mocciosetti ke vogliono il biglietto x capodanno vai và
|
|
|
|
|
|
|
complimenti e auguri, in particolare per la sobrietà e la misura con cui si presenta il pdl agli italiani. un partito, una coalizione,....un leader
la sinistra ha messo il paese in ginocchio......rialzati italia
|
|
|
|
DjTonyB (Utente)
Junior
|
|
|
|
PS: minkia raga...siete grandi.....ho il karma a -18... hihihihihi grazie per l'altro record ke mi avete fatto raggiungere... forse ho il karma piu basso della comunity!!! wowwwww!  inoltre volevo informarvi ke a capodanno nn ci sarà nessuna festa, visto ke siamo già impegnati tutti quanti i dj per altri locali! ciaoooouuuzz
|
|
|
|
|
|
|
"despite who wishes us ill!"
|
|
|
|
|