|
|
|
3 anni, 5 mesi fa
|
|
|
chi abita in contrada margherita verra' espropriato??repondez-si-vous .plais.
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
3 anni, 5 mesi fa
|
|
|
agli abitanti di margherita verranno consegnate le chiavi delle prime suite costruite,direttamente dalle mani di gastone-paperone.
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
sono quello dei mobili 3 anni, 5 mesi fa
|
|
|
non ho sorelle
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jordj 3 anni, 5 mesi fa
|
|
|
brava demy
|
|
|
|
|
|
|
|
acheo08 (Utente)
Senior
|
|
3 anni, 5 mesi fa
|
|
|
chi abita a margherita mi pare che abbia giā dato il proprio accordo...ci sono delle firme fatte dai cittadini delle contrade nord...leggi bene i giornali...
|
|
|
|
|
|
|
|
acheo08 (Utente)
Senior
|
|
3 anni, 5 mesi fa
|
|
|
ragā,sta diventando quasi uno scontro ideologico tra favorevoli e contrari..tra progressisti e menefreghisti.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
3 anni, 5 mesi fa
|
|
|
sapete dirmi che are a e quali contrade comprende l'estensione di europadiso?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
3 anni, 5 mesi fa
|
|
|
dalla mia casa non mi muovo,ci sono nato.
|
|
|
|
|
|
|
|
acheo08 (Utente)
Senior
|
|
3 anni, 5 mesi fa
|
|
|
Il progetto dovrebbe interessare Gabella e Margherita,per un massimo di 1200 ettari..ora non ve la prendete con me se non ho risposte precise perchč non sono ingegnere e non sono dipendente degli imprenditori...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
natale roma 3 anni, 5 mesi fa
|
|
|
L'ignoranza e la sprovvedutezza dei miei concittadini mi demoralizza.
Basta infatti digitare il nome di Mr. Appel su un mot di ric qualsiasi per scaricare una fedina penale impressionante: il sig. Appel č stato protagonista di speculazioni edilizie in tutta europa e in isdraele ha trascinato il gov di sharon in uno scandalo destabilizante.
I mezzi per informarsi esistono e devono essere usati per non inseguire false speranza e demagogie.
Comunque sarebbe ora di smetterla di aspettare che siano le forestiere impreditorie (truffaldine)a risolvere i nostri problemi; dovremmo essere noi a prendere l'iniziativa con le nostre risorse e le nostre inteligenze.
Comunque dal tono dei mess. nel forum non solo non vedo lumi di inteligenze ma neanche voglia di informarsi. Poveri illusi, poveri inetti
|
|
|
|
|
|
|
|
|