registrazioneCrotone1 č una web community di cui fanno parte 8837 utenti registrati. Nelle gallerie personali sono stati caricati 4555 filmati e 57325 fotografie. In questo momento 192 utenti e 18 ospiti stanno utilizzando il sito. Se vuoi far parte di questa community, iscriviti!
CoW Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
antonio (1 presenti) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: antonio
visitatore (Visitatore)

Compleanno:
3 anni, 5 mesi fa  
chi abita in contrada margherita verra' espropriato??repondez-si-vous .plais.

Segnala ad un moderatore   Tracciato Tracciato  
  Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
visitatore (Visitatore)

Compleanno:
3 anni, 5 mesi fa  
agli abitanti di margherita verranno consegnate le chiavi delle prime suite costruite,direttamente dalle mani di gastone-paperone.

Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
visitatore (Visitatore)

Compleanno:
sono quello dei mobili 3 anni, 5 mesi fa  
non ho sorelle

visitatore (Visitatore)

Compleanno:
jordj 3 anni, 5 mesi fa  
brava demy

acheo08 (Utente)
Senior
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
3 anni, 5 mesi fa Karma: 10  
chi abita a margherita mi pare che abbia giā dato il proprio accordo...ci sono delle firme fatte dai cittadini delle contrade nord...leggi bene i giornali...

acheo08 (Utente)
Senior
graphgraph
ragā,sta diventando quasi uno scontro ideologico tra favorevoli e contrari..tra progressisti e menefreghisti.....

visitatore (Visitatore)

Compleanno:
3 anni, 5 mesi fa  
sapete dirmi che are a e quali contrade comprende l'estensione di europadiso?

visitatore (Visitatore)

Compleanno:
3 anni, 5 mesi fa  
dalla mia casa non mi muovo,ci sono nato.

acheo08 (Utente)
Senior
graphgraph
Il progetto dovrebbe interessare Gabella e Margherita,per un massimo di 1200 ettari..ora non ve la prendete con me se non ho risposte precise perchč non sono ingegnere e non sono dipendente degli imprenditori...

visitatore (Visitatore)

Compleanno:
natale roma 3 anni, 5 mesi fa  
L'ignoranza e la sprovvedutezza dei miei concittadini mi demoralizza.
Basta infatti digitare il nome di Mr. Appel su un mot di ric qualsiasi per scaricare una fedina penale impressionante: il sig. Appel č stato protagonista di speculazioni edilizie in tutta europa e in isdraele ha trascinato il gov di sharon in uno scandalo destabilizante.
I mezzi per informarsi esistono e devono essere usati per non inseguire false speranza e demagogie.
Comunque sarebbe ora di smetterla di aspettare che siano le forestiere impreditorie (truffaldine)a risolvere i nostri problemi; dovremmo essere noi a prendere l'iniziativa con le nostre risorse e le nostre inteligenze.
Comunque dal tono dei mess. nel forum non solo non vedo lumi di inteligenze ma neanche voglia di informarsi. Poveri illusi, poveri inetti

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Sponsor

Sponsor